DI GIANFRANCO MICALI
GIANFRANCO MICALI
Ho deciso di entrare a far parte del brain-trust diretto da Jim Messina, Simona Ercolani (moglie di Rondolino) e Filippo Sensi per promuovere la battaglia “Non basta un sì- ce ne vogliono 15 milioni, e quando mai li raggiungeremo…”, e mi sono preparato un programma mediatico da suggerire al premier fino al 4 dicembre. Eccolo.
TV:
Renzi contro tutti al Maurizio Costanzo show
Renzi contro Fantomas a Rai yo yo
Renzi contro Tina Cipollari e Costantino Della Gherardesca da Barbara D’Urso
Renzi tronista con nome “Il duca” da Maria De Filippi
Renzi contro Marina Marini in un prolungamento del Grande Fratello
Renzi dal suo Air Force One in giro per il mondo a Geo e Geo
Renzi che parla del suo borgo “Rignano sull’arno” alle Falde del Kilimangiaro
Renzi intervistato da Marzullo al premio Strega col libro “Basta un sì”
Renzi contro l’Accozzaglia del NO a “Fatevi i fatti vostri che io mi faccio i miei”
Per PAR CONDICIO un esponente di Casa Pound rappresenterà il NO a Che tempo che fa, e verrà intervistato da Fabio Fazio.
Sui principali quotidiani:
Un inserto Speciale di 24 pagine su RENZI che spiega e dettaglia il suo Sì, commentato da Roberto Benigni, Gad Lerner, Michele Santoro, Paolo Mieli, Lilli Gruber .
Una nuova edizione dell’albo di figurine Panini con “le mille facce di Matteo Renzi”. La più rara e ambita mentre dice a Enrico Letta: “Stai sereno”
E dulcis in fondo: i cartelloni con Renzi sul cavallo bianco che urla Sì. Con una telefonata a Tripoli si possono recuperare quelli con Gheddafi, anche lui sul cavallo bianco, come avevo visto esposti anni fa in tutta la Libia. Basta sostituire l’immagine della testa.
renzi-tv2