DI LANFRANCO TURCI

LANFRANCO TURCI

Landini a in Mezz’ora, rai tre,  è stato efficace e ha saputo controbattere le furbizie di Renzi, in particolare ricordando nel finale che gli italiani non vogliono” stare sereni”.
Ha fatto la critica al disegno complessivo della riforma un pò troppo a spezzoni. Ma il punto di forza suo è stato quello sul lavoro e il jobs act. Così ha mandato a quel paese la Annunziata che voleva sapere dove stava ” l’interesse operaio” nella critica al 117. Io non dico che Landini ha vinto il confronto, perchè questo giudizio resta sempre soggettivo e dipende con che occhi si è seguito il confronto. L’esito ce lo potrebbe dare solo un sondaggio di opinione fatto molto bene. Io ho solo detto perchè Landini mi è sembrato efficace. Non ho mai pensato che potesse fare cambiare opinione

renzi-landini