DI DINO GIARRUSSO

DINO GIARRUSSO

Jacopo Iacoboni de La Stampa, lancia la tesi del complottone fatto da quei demoni senza scrupoli della Casaleggio associati e del M5S. Quale la colpa devastante di costoro? Avere inventato un profilo “fake” su Twitter di nome #beatricedimaio che si scatena in tweet contro il PD.
Complotto, complotto!!
In effetti in Italia i problemi sono questi, e Luca Lotti (sottosegretario e braccio destro di Renzi) dopo aver sorriso a quell’uomo specchiato di nome Vincenzo de Luca, presenta duro una denuncia alla magistratura, contro la “cyberpropaganda M5S”. È uno che sulle cose importanti non fa sconti, il Lotti.
Ma non basta: il PD presenta ben due interrogazioni in Parlamento. Ecco stralci di testo: “Esiste una struttura che lavora nel web con il compito di diffamare con notizie false il Pd e le istituzioni della Repubblica? Se vero, da chi è controllata e in che modo è organizzata? Di questa preoccupante ipotesi di una macchina del fango costruita ad arte a favore del M5s ne sanno qualcosa Luigi Di Maio, Beppe Grillo, Davide Casaleggio, Alessandro Di Battista?”.
Naturalmente gli adulti adultoni che fischiettano su De Luca e sulle ruberie continue che da cittadini subiamo ogni giorno (pretendere purezza è robetta da bambini, capite bene), si scatenano sui social, e twittano e scrivono frementi: “È una Spectre, è una struttura militare, è una vergogna!”. Loro sì che ne sanno, mica come noi bimbetti che stiamo a guardare i fatti prima di parlare.
Oggi però si scopre che la Spectre, la “struttura organizzata” oggetto di una interrogazione parlamentare, la vergognosa macchina della cyberpropaganda smascherata dallo scoop del grande grandone Jacopo Iacoboni, era una persona, nello specifico la moglie di Brunetta. Che non fa parte nemmeno del M5S, peraltro. Una donna che per cazzi suoi scriveva tweet sfottenti contro il PD. Niente più, niente meno.
Che dire dunque delle interrogazioni parlamentari dei responsabili, adulti e molto Smart esponenti del PD, e del loro codazzo di adulti lacchè?

Risultati immagini per LA MOGLIE DI BRUNETTA E LUCA LOTTI