DI BOBO CRAXI

https://alganews.wordpress.com/
Viviamo un’epoca sensibile, ogni fatto si presta a strumentalizzazione politica, ogni pretesto é buono per far polemica, per far sensazione, per apparire.
Non viene risparmiata neanche la Festa Nazionale della Liberazione.
É stata una mancanza da parte dell’ANPI romana non gestire i rapporti fra le diverse associazioni che vi intendevano prendere parte.
É stato un errore da parte della Brigata Ebraica pretendere di non avere nella manifestazione le associazioni palestinesi che lottano per la liberazione delle loro terre occupate
É un grave errore da parte del Partito Democratico, ovvero del più grande Partito del centrosinistra annunciare la propria diserzione dalla manifestazione pubblica di Roma.
Quando ho vissuto in Italia ho sempre partecipato ad iniziative, manifestazioni, eventi che onorano il 25 Aprile, un anno fui addirittura l’oratore in una manifestazione ufficiale; É un sentimento sincero e rinnovato verso la democrazia conquistata ed un omaggio ai nonni socialisti e partigiani.
Penso che anche quest’anno vi parteciperò e lo farò a Roma, sperando che tutti quanti lo facciano con medesimo sentimento.
Annunci