DI SIMONA CIPRIANI
Elisa Isoardi, stando alle foto pubblicate dal settimale CHI, pare abbia chiuso la sua relazione con Matteo Salvini.
La conduttrice televisiva è stata immortalata in un bacio ibizenco con un certo Matteo Placidi, avvocato di Roma.
Tutto lascerebbe pensare ad un presunto tradimento complice la movida e l’atmosfera dell’isola.
Solo pochi giorni fa la Isoardi aveva partecipato insieme al suo compagno ufficiale, un altro Matteo, Salvini, al concerto di Vasco Rossi pubblicando una foto che li ritraeva insieme sorridenti, ma il 4 giugno sul profilo Istagram della conduttrice era apparsa la frase ” l’amore che non si dimostra non esiste” che lasciava presagire qualche crepa nel rapporto tra i due.
Certo è che da quando la notizia è diventata di dominio pubblico pare che in Italia non si parli d’altro.
Cinguettii, commenti sui social e cronache dei principali quotidiani nazionali riempiono la calda estate degli italiani in vacanza e non.
Perfino Matteo Renzi, in un fuori onda durante la trasmissione di Mentana “Bersaglio Mobile”, non ha mancato di dire la sua sulla vicenda Isoardi-Salvini con un “Salvini ha tutta la mia solidarietà. Sono cose private dai!”.
Gli unici a tacere sono proprio i due protagonisti del caso: I profili social di Elisa sono muti da almeno quattro giorni mentre Salvini pubblica una foto da Todi su Instagram senza accennare neanche una parola sull’accaduto.
Certo sembra molto strano che due esperti della comunicazione come loro, incespichino in un tradimento stile cine-panettone e ai maligni viene da pensare a uno scandalo costruito ad arte che darebbe un immagine da martire dell’impegno politico a lui e libererebbe lei dal ruolo, un po’ scomodo, nell’ambito della TV di Stato di compagna del più bersagliato leader nazionale, divorziato con figli.
È veramente difficile da credere che la Isoardi pensasse di poter sfuggire ai paparazzi in agguato su un isola che pullula di vip, mantenendo segreta una love story così golosa.
La bella presentatrice televisiva e il leader della lega nord avevano cominciato a frequentarsi nel 2015 ed era stata Elisa a rendere pubblica la loro relazione proprio con un’intervista su Chi in cui ne tesseva le lodi come persona seria, grintosa e impegnata.
La storia era andata avanti serenamente supportata da immagini che ritraevano i due sorridenti e innamorati fino al gennaio 2017 in cui cominciarono a circolare voci su un imminente matrimonio a coronamento della loro bella storia d’amore.
Poi inaspettata la notizia del tradimento che ci lascia tutti con il “fiato sospeso” sui futuri risvolti.
Annunci