DI GIULIETTO CHIESA
https://alganews.wordpress.com/
(Risposta a Nildhé Graterol Ruiz)
Salve…Anche se le sue pagine sono pubbliche, le chiedo il permesso di acconsentire che un mio corrispondente a Caracas (avvocato Manuel Vicente Ramirez) possa enviarle anche direttamente, tramite messaggi facebook, informazione e notizie non manipolate. Questo su richiesta del steso avvocato venezuelano preoccupato del mistificante show mediatico che voi vedete passare en Europa.
Ad esempio il tentativo di golpe di ieri domenica 6 agosto, é stato fatto passare a livello internazionale come una azione di ribellione delle forze armate, in realtà si trataba di un gruppo di una veintina di uomini, tutti civili, con divise e armi rubate, al comando di un ex militare espulso due anni fa e con una residenza a Miami (usa).
Cari saluti
===
Carissima Nildhé, ringrazio per conto mio l’avvocato Manuel Vicente Ramirez, per la notizia che ci comunica. Noi non abbiamo un corrispondente in Venezuela, anche se abbiamo molti amici, giornalisti e non che ci mandano le loro informazioni. Questa è particolarmente preziosa. Non la conoscevo nemmeno io. Ed è anche a prova che tutti i media ufficiali qui da noi mentono. Tutti i giorni. Noi siamo qui per fare il contrario. Mandateci notizie. le pubblicheremo.
Annunci